Instagram stories da oggi con Mentions e Boomerang

Instagram-mentions-boomerang

Instagram stories, hai la possibilità di trasformare dei momenti della tua vita in qualcosa di divertente e inatteso. Da oggi puoi creare con facilità un Boomerang direttamente all’interno di Instagram.

instagram-storiesCOME?

Nel feed, scorri verso destra per aprire la fotocamera con cui creare  Instagram stories. Grazie a un nuovo strumento per la selezione dei formati sotto il pulsante Registra, puoi selezionare la modalità “Boomerang”.

instagram-stories-boomerang

Puoi anche condividere con chi sei o a chi stai pensando menzionandolo nella tua story:

Quando aggiungi un testo alla tua story, digitando il simbolo “@” seguito da un nome utente, avrai modo di selezionare la persona che desideri menzionare. Il nome utente corrispondente comparirà sottolineato nella tua story, creando una menzione. Quando qualcuno tocca la menzione, visualizzerà un’anteprima del profilo della persona, su cui sarà possibile navigare.

instagram-stories-mentions

 

Infine, potresti iniziare a vedere link “Scopri di più” in fondo ad alcune stories.

Si tratta di un test che consente agli account verificati di aggiungere link per scoprire di più. Dalle ricette dei tuoi cuochi preferiti agli articoli dei giornalisti più famosi passando per le date dei concerti dei cantanti che ami: tocca “Scopri di più” o scorri verso l’alto per visualizzare il link direttamente all’interno dell’app.

 

condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *